MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, la fiera leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili e BIE – BIOMASS INNOVATION EXPO previste inizialmente dal 17 al 20 marzo sono posticipate dall’8 all’11 settembre 2020 a seguito dell’evoluzione epidemiologica del coronavirus (COVID-19) in Italia.
Dopo aver monitorato costantemente l’evoluzione della diffusione del coronavirus Covid-19 e seguito scrupolosamente tutte le direttive emanate dalle Autorità competenti, Reed Exhibitions Italia ha deciso di posticipare le due manifestazioni.
Scarica il comunicato stampa completo
La decisione degli organizzatori di MCE di rimandare a settembre la fiera più importante per il settore dell’impiantistica civile e industriale ci vede solidali. Anche per noi la salute di clienti, partner e dipendenti è di primaria importanza, e la tutela delle persone coinvolte (visitatori, espositori, personale di allestimento e servizio) in una manifestazione internazionale di questa portata deve essere massima. Siamo dispiaciuti di non potervi presentare in anteprima le novità che avevamo preparato per Mostra Convegno ExpoComfort ma non mancheremo di aggiornarvi in questi mesi attraverso tutti i nostri mezzi. Ci auguriamo di vedervi a MCE a settembre con tante altre novità per il 2021.